Riflessioni di un fratello

Carissimi voi tutti, oggi vi linko il blog del nostro carissimo fratello Angel, la cui riflessione è incentrata sul cuore del male odierno: La presenza del maligno nella società: La causa di tutti i mali è soltanto sua. Solo satana può creare questi scompigli. Gli atei sono soltanto succubi delle sue manipolazioni.

Vi invito a leggere la sua riflessione, perchè apre davvero gli occhi su quanto ciò sta accadendo.
Il link alla sua riflessione lo trovate al termine di questo post.

Un caro saluto a voi tutti e in particolare ad Angel.

A presto!

http://amoreperlaverita.blogspot.com/2009/11/ateismo-o-manovra-satanica.html

3 commenti:

Ciao Caro Mikhael,
sono Raffaele entronauta del mio stesso cuore e spesso navigo sui mari di internet per quella ricercata affine rata armonica di tanti antichi amici.
Non sono un ateo perché anch’io ero un Cattolico, ma le vicissitudini della vita mi hanno condotto a ricerca quel dio dei nostri padri scoprendo che era celato già dentro il mio cuore e solo dentro il mio cuore ho trovato tutte le risposte condividendo il pensiero religioso/filosofico di tutti gli esseri di questo mondo, trovando anche presso gli atei persone giuste e buone che anche se non credono applicano continuamente il cuore verso il prossimo, come ho trovato anche persone cattive che si reputano Cristiani. Allora veramente c’è da chiedersi chi è veramente Satana, ed io ho adagiato questa domanda dentro il mio cuore.
Se non vuoi continuare su questa tematica del BENE e del MALE, basta dirlo ed io come sono venuto me ne andrò. Come se vuoi, (non leggendo la tua email), posso trasmetterti le mie Insensate sgrammaticate inarticolate riflessioni di 600 pagine raffaele55@ymail.com
Con Tanta Stima
Raffaele
(l’immagine che vedi nel mio id è del mio angelo e maestro, colui che mi ha pregiato fino ai sui gloriosi possenti 20 anni , il mio immenso eterno amore, mio figlio ORAZIO)

domenica 8 novembre 2009 alle ore 20:02:00 CET  

Carissimo Raffaele, sono rammaricato nel risponderti in ritardo. Ho letto solo ora questo commento, scorrendo le pagine dei post precedenti. Oltretutto se avrai avuto modo di leggere, capirai che sono impegnato con il progetto che abbiamo intrapreso io ed Angel, per cui gli impegni e la distrazione mi hanno impedito di leggere questo tuo commento. Sono consapevole che in giro ci sono atei buoni e che si fanno i loro fatti, infatti nell'ultimo post da me scritto, ho parlato della maggior parte dei non credenti, quindi non tutti. La cosa che fa male a noi cattolici, è quella di essere continuamente attaccati da persone che pur non credendo, dà fastidio la persona di Cristo e dei Suoi discepoli. Noi cattolici abbiamo sempre dimostrato rispetto e disponibilità nei confronti di tutti, ma questo non accade da parte di molti appartenenti ad altre religioni e non.
Sarò lieto di scambiare parole con te, pur se non condivido i tuoi pensieri, questo non vuol dire mancanza di rispetto. Questa è la civiltà: Amare e rispettare il prossimo, pur non condividendo le idee degli altri.

Quando vorrai dire la tua, io sarò qui a leggere ciò che avrai da dire, sempre restando nei limiti della civiltà che finora hai dimostrato di possedere e di questo te ne sono grato.

Un caro e fraterno saluto.

Mik

domenica 15 novembre 2009 alle ore 16:55:00 CET  

Grazie Carissimo Mikhael,
per aver risposto al richiamo del mio frantumato/ridestato cuore.

Come ho accennato, il mio cuore non parla più da Cattolico, ma avendo indagato e contemplato quasi tutti credi di questa terra, mi sono reso conto che quel DIO è così immenso che sebbene lo abbiamo umanizzato e rapportato alla natura umana, sempre si è manifestato IN OGNI TEMPO, CON NOMI DIVERSI e SU POPOLI DIVERSI, perché quella grandiosa ENTITA’ CRISTICA che da qui chiamiamo DIO, è solo un infinitesimo frammento di antica coscienza tramandata dai nostri antichi padri.

BASTA RAPPORTARSI CON L’UNIVERSO PER CAPIRE CUE QUESTA PICCOLA TERRA DIVENTA INSIGNIFICANTE NEL CONFRONTO CON L’IMMENSITA’- QUEL DIO E’ MOLTO PIU’ GRANDE DI QUANTO POSSIZMO IMMAGINARCI ED E’ ANCHE IL DIO DI ALTRI ESSERI CHE VICONO NEGLI INFINITI MONDI DEGLI INFINITI MULTI UNIVERSI

Oggi il mio credo è rivolto all’UMANESIMO che penso meglio si rapporta con l’amorevole cuore e con il divino intelletto con questa nostra MARTORIATA UMANITA’. Questo non esclude il mio immenso amore per il MERAVIGLIOSO MAESTRO GESU’,anzi dopo tante investigazioni, il mio cuore come per mano mi ha condotto ad un mio antico passato, in cui ero assai vicino al MAESATRO.

Capisco che questa mia affermazione è assai contraddittoria con gli insegnamenti cattolici, (sebbene ANCHE GESU’ NE PARLASSE), perchè la reincarnazione non è trasmigrazione delle anime così come è stata interpretata erroneamente e volutamente tramandata, ma bensì NUOVA RINASCITA. Con questa Visione ho capito il mio immortale cuore, il mio passato, il mio presente ed il mio futuro.

Ci sarebbe tanto da dire su questa tematica esistenziale che giustifica il Bene ed il Male che sono presenti in ogni espressione della natura,come ci sarebbe tanto da dire su quella SEMINA e RACCOLTA.

(Giov. 15:26) “Ma quando sarà venuto il Consolatore, che vi manderò dal Padre, lo Spirito di Verità che procede dal Padre, renderà testimonianza a mio riguardo, ANCHE VOI RENDERETE TESTIMONIANZA PERCHE’ SIETE COM ME FIN DAL PRINCIPIO. (FIN DAL PRINCIPIO???)

Non dico altro Carissimo, mi fermo qui.

Doveroso e con tanto sentito sincero personale rispettoso desiderio voglio AugurarTi insieme ai Tuoi Cari, una Giusta Continuativa Riscoperta della Santa Illuminata Via che conduce al Vero, al Buono, al Giusto e al Bello di ogni cosa.

Con Tanto Sincero Sentimento con Tanta Stima e Ammirazione.
Affettuosamente
Raffaele

martedì 17 novembre 2009 alle ore 12:34:00 CET  

Post più recente Post più vecchio Home page

 

Virgo Potens © 2008. Blogger Template by Blogcrowds