Nasce Nella Vigna (del Signore)

Carissimi fratelli e sorelle, oggi vi do il lieto annuncio. Ricordate il progetto di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa? Una manciata di minuti fa è nato il progetto. La prima pietra è stata collocata, ora resta da costruirci su. E' un giorno importante, perchè da questo momento siamo chiamati a dare il meglio di noi, come cristiani ed evangelizzatori di Cristo. Rinnovo l'annuncio postato qualche giorno fa:
Chiunque voglia unirsi al progetto, me lo faccia sapere tramite i commenti. Gli unici requisiti sono: Fede e Amore in Gesù Cristo e amore e rispetto per il prossimo, voglia di evangelizzare e di aiutare chi ha bisogno!

Siete tutti invitati a partecipare qualora disponiate di questi requisiti tanto semplici quanto grandi.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto, perchè possiamo tutti uniti nel nome del nostro Signore Gesù Cristo, portare la parola di Dio a quanti necessitano di conoscerla e metterla in pratica, per la loro santità e salvezza.

Santi Pietro e Paolo, proteggeteci in questo cammino!

E' un giorno importante anche per la mia famiglia:
Oggi infatti un mio zio è diventato papà. Auguri quindi alla sua famiglia e che Cristo li sorregga e converta i loro cuori, perchè ne hanno davvero bisogno. Non sono qui a spiegarvi i motivi per rispetto della loro privacy. Vi  invito a pregare per loro, perchè possano conoscere Cristo e vivere il Vangelo.

Un caro saluto e sia lodato Gesù Cristo!

2 commenti:

Auguri ai tuoi zii anche da parte mia. Un caro saluto e ci vediamo presto nel nuovo mondo.

sabato 7 novembre 2009 alle ore 09:56:00 CET  

Grazie per gli auguri! Ti spiegherò in privato il perchè han bisogno di preghiere. Un caro saluto e a presto!

sabato 7 novembre 2009 alle ore 16:35:00 CET  

Post più recente Post più vecchio Home page

 

Virgo Potens © 2008. Blogger Template by Blogcrowds